Hai acquistato recentemente un iPhone ricondizionato Enjoy ed hai ricevuto una notifica relativa alla batteria?
Innanzitutto, il nostro Pianeta, le tue finanze e noi ti ringraziamo per il tuo prezioso acquisto. Siamo lieti di averti come cliente e speriamo che il tuo nuovo iPhone sia di tuo gradimento e che ti regali momenti fantastici!
Torniamo ora al messaggio in questione “Non è possibile verificare se questo iPhone sia dotato di una batteria originale Apple. Non sono disponibili informazioni sullo stato della batteria. Ulteriori informazioni…”
Non preoccuparti, sappiamo per quale motivo è lì!
Tutte le batterie ricaricabili hanno un ciclo di vita limitato; perciò, con il tempo, la capacità e le prestazioni diminuiscono e potrebbe essere necessario sostituirle.
Noi di Enjoy abbiamo a cuore il prolungamento della vita del tuo iPhone ricondizionato, per cui, se viene visualizzato questo messaggio, è perché abbiamo proceduto a sostituire la vecchia batteria, con una nuova compatibile. Questo messaggio appare sulla schermata di blocco e nella sezione Impostazioni > Batteria su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e modelli successivi.
Queste notifiche non influiscono in nessun modo sull'utilizzo dell'iPhone o sul funzionamento della batteria.
La notifica verrà visualizzata nella schermata di blocco per i primi 4 giorni di utilizzo del dispositivo e per 15 giorni nell'app Impostazioni prima di scomparire.
Al termine di tale periodo, potrai trovare la notifica andando su Impostazioni > Batteria > Stato batteria.
Indipendentemente dal grado estetico che hai scelto, il tuo iPhone è stato sottoposto a circa 60 test che ne garantiscono il corretto funzionamento.
La tua batteria è stata anche testata e verificata dai nostri tecnici qualificati, nell’Enjoy Lab prima della spedizione per garantire il massimo delle prestazioni del tuo nuovo iPhone.
Speriamo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, #Enjoyit !